Calotta telescopica (regolabile) rinforzata per rullo ottagonale diametro 70. Particolarmente indicata per tapparelle in acciaio è utilissima anche per evitare perdita di tempo prezioso impiegato per tagliare il nuovo rullo e portarlo precisamente a misura. Con questa calotta infatti, si ha la possibilità di tagliare il rullo anche di qualche centimetro in meno (fino a 10) per poi essere alloggiato nel supporto calotta allungando semplicemente l'asse telescopico incorporato.
Calotta regolabile per rullo ottagonale diametro 70 mm
Calotta telescopica (regolabile) rinforzata per rullo ottagonale diametro 70. Particolarmente indicata per tapparelle in acciaio è utilissima anche per evitare perdita di tempo prezioso impiegato per tagliare il nuovo rullo e portarlo precisamente a misura.
Con questa calotta infatti, si ha la possibilità di tagliare il rullo anche di qualche centimetro in meno (fino a 10) per poi essere alloggiato nel supporto calotta allungando semplicemente l'asse telescopico incorporato.
Registrati e sfrutta lo sconto del 5%. Inserisci AMPLAST al checkout
Utilizziamo sistemi di pagamento con protocolli crittografici
Offerte mensili sempre aggiornate
Da lunedì a venerdì 8:00 / 13:00 - 14:00 / 17:00



